Home page | Appuntamenti in agenda

Avviso agli associati

Accesso Area Riservata

Ricordiamo agli utenti del sito che possono registrasi all'area riservata per visualizzare i docomenti riguardanti la propria Compagnia.


 

Appuntamenti in agenda


  • 19/02

    Incontro delegazione di Figisc Faib e Fegica con Retitalia, Roma 19 Febbraio.

    Si svolgerà a Roma presso l'Hotel Victoria, l'incontro per discutere la bozza di accordo con Retitalia, inerente gli impianti a marchio ESSO.

  • 05/02

    Ufficio di Presidenza Figisc, Roma, marted́ 5 Febbraio

    E' convocato per martedì 5 Febbraio il primo incontro della nuova dirigenza Figisc, che farà il punto sulla situazione contingente, ed inizierà a tracciare un percorso programmatico per il prossimo quadriennio.

  • 05/02

    Convocazione al MEF per il credito d'imposta.

    Le Associazioni dei Gestori sono state convocate per martedì 5 febbraio alle ore 12,30, presso il Ministero Economia e Finanze dal Sottiosegretario Bitonci, per cercare un'intesa sul problema del credito d'imposta sulle commissioni per la moneta elettronica

  • 04/02

    Incontro con E.G. Luned́ 4 Febbraio

    Appuntamento Lunedi 4 Febbraio a Roma dei Presidenti di Figisc Faib e Fegica, con i vertici di Euro Garages, per analizzare le criticità emerse su pricing e contabilizzazione docomenti.

  • 25/01

    Incontro dei Presidenti di Figisc Faib e Fegica con A.D. e Direttore Rete di Api/Ip. Roma 25 Gennaio

    L'incontro era incentrato sulle problematiche legate ai mancati accrediti di carte e buoni petroliferi e sulle strategie aziendali della Società.

  • 17/01

    Coordinamento Unitario Figisc Faib Fegica Roma 17 Gennaio 2019

    Incontro dei vertici unitari delle 3 sigle sindacali dei gestori per fare il punto delle problematiche del settore e addottare le azioni da portare avanti.

  • 16/01

    Riunione comitati di Colore E.G. Figisc Faib Fegica. Roma 16 Gennaio 2019

    Incontro comitati unitari di colore Euro Garages per analisi criticità post accordo.

  • Convocazione Regione FVG tematiche relative al contributo benzina ai Cittadini residenti.

    Si svolgerà a Roma presso la rappresentanza della Regione FVG l'incontro richiesto dalla Figisc assieme ad Assopetroli ed Unione Petrolifera per trovare le contromisure alla procedura di infrazione della Corte Europea inerente il contributo alla mobilità per i cittadini residenti in FVG.