FIGISC – Smartphone

FIGISC IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DI CLAUDIO BURANI

Con immenso dolore la Presidenza FIGISC CONFCOMMERCIO nazionale comunica la scomparsa, avvenuta improvvisamente ieri, di CLAUDIO BURANI, Vice Segretario Nazionale FIGISC e storico segretario di FIGISC Napoli e FIGISC Campania.

Claudio Burani era senz’altro una delle figure di riferimento del nostro mondo sindacale, noto a tutti per la sua non comune competenza tecnica, esperienza, dedizione e determinazione.

Entrato nella Confcommercio partenopea nel 1977, aveva ricoperto vari ruoli, divenendo poi segretario FIGISC e di altri importanti Sindacati del settore non alimentare, come l’Associazione Librai e l’Associazione Imprese del settore Sanità e Forniture Ospedaliere.

É stato anche responsabile del Gruppo Giovani Confcommercio Napoli.

Dal 2006 aveva assunto la carica di Vice Segretario Nazionale FIGISC.

Il Presidente Bruno Bearzi, i Vicepresidenti e la Segreteria, il Consiglio Nazionale e tutta la FIGISC si uniscono in questo tristissima circostanza al dolore della Famiglia, piangendo la perdita di un caro e grande Amico e di un esemplare rappresentante della categoria e dell’Associazione, che resterà sempre nel loro cuore ed in quello di tutti coloro che lo hanno conosciuto ed apprezzato.